show_search

Thiago Motta vuole Retegui per sostituire Kean

Juventus e Fiorentina stanno discutendo sulla cessione di Moise Kean e Tuttosport fa il nome di chi sarebbe il preferito di Thiago Motta come sostituto dell'ex PSG.
calciomercato27/06/2024 • 09:12
facebookXwhatsapp
kean-fiorentina-retegui-juventus

Juventus e Fiorentina stanno discutendo sulla cessione di Moise Kean e Tuttosport fa il nome di chi sarebbe il preferito di Thiago Motta come sostituto dell'ex PSG.

Kean-Fiorentina, avanti tutta

Nelle ultime ore sta prendendo forma la trattativa tra Juventus e Fiorentina per Moise Kean. Raffaele Palladino crede molto nell'attaccante bianconero, nonostante il suo score negli ultimi anni non sia stato proprio da punta, e ha chiesto alla società di portarlo a Firenze. La trattativa procede spedita, con Giuntoli e Pradè che stanno discutendo sul costo (la Juventus vuole 15 milioni, la Fiorentina arriva fino a 12).

La Fiorentina avrebbe già trovato un accordo anche con Kean, disposto ad abbassarsi l'ingaggio per firmare con la viola e cercare di ridare slancio alla sua carriera, fermatosi dopo l'ultimo approdo alla Juventus.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli