show_search

Il Newcastle fa l'offerta per Tonali: la risposta del Milan

Dopo Nicolò Barella, il Newcastle mette nel mirino Sandro Tonali. Pronta l'offerta per il Milan intorno ai 50 milioni di euro.
calciomercato21/06/2023 • 10:35
facebookXwhatsapp
Tonali

Newcastle su Tonali

L'Arabia Saudita continua la sua estate di spese folli. Insieme alle offerte faraoniche offerte a giocatori e allenatori per convincerli a unirsi alla Saudi Major League, il fondo sovrano del principe saudita (PIF) si muove anche sul suo fronte europeo, ovvero il Newcastle.

 I Magpies sono stati acquistati lo scorso anno dal PIF e grazie agli investimenti fatti e da un'ottima organizzazione del tecnico Eddie Howe, sono arrivati quarti, tornando in Champions League dopo anni di anonimato.

sandro-tonali-milan-1024x576

Per non sfigurare in Champions, Howe ha bisogno di rinforzi e li cerca fortemente in Italia. Infatti nelle ultime ore il Newcastle ha messo nel mirino Sandro Tonali.

 Il centrocampista del Milan, ora impegnato con l'U21, ha suscitato interesse e sembra che gli inglesi abbiano già fatto un'offerta di 50/60 milioni per lui. Offerta rifiutata dal Milan.

Anche Barella nel mirino

Tonali non è l'unico ad essere stato accostato ai Magpies. Qualche giorno fa si parlava infatti di un'offerta degli inglesi per Nicolò Barella di 60 milioni.

 Per l'Inter sarebbe potuta essere un'opzione se non ci fossero in discussione le cessioni di Brozovic e Onana, che con la loro partenza permetterebbero ad Ausilio di iniziare il mercato in entrata.

Il destino di Barella sembra dunque quello di rimanere all'Inter, come anche quello di Dimarco (interesse dello United e del Real Madrid).

Ferrante Ruspoli
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli