show_search

Toni consiglia il Milan: "Con Mbappè al Real ci sarà poco spazio, ci proverei"

Luca Toni ha voluto dare un consiglio al Milan per il dopo Giroud e ha puntato il dito al Real Madrid, dove il prossimo arrivo di Mbappè toglierà spazio ad alcune stelle.
calciomercato29/05/2024 • 16:28
facebookXwhatsapp
milan-attaccante-rodrygo-toni

Luca Toni ha voluto dare un consiglio al Milan per il dopo Giroud e ha puntato il dito al Real Madrid, dove il prossimo arrivo di Mbappè toglierà spazio ad alcune stelle.

Toni boccia Guirassy

Luca Toni ha dato un'intervista a Tuttosport e in questa ha voluto dare un consiglio al Milan sul futuro attaccante, sottolineando innanzitutto che serve il budget per un grande attaccante oppure la bravura dello scouting nel trovare qualcuno da Milan. Uno dei nomi più in voga per il dopo Giroud è Guirassy, ma Toni non ne è troppo entusiasta: "Sicuramente parliamo di un bel giocatore. Però la prossima stagione cambia tutto. Da quello che ho capito il Milan vuole cercare di tornare a vincere, quindi servono giocatori già pronti per combattere lo strapotere dell’Inter."

Le proposte di Toni

I nomi che ha invece proposto l'ex Fiorentina e Bayern Monaco sono più succulenti. Toni ha detto: "Se Julian Alvarez del City non volesse fare più la panchina, sarebbe un calciatore che ha già vinto e che è abituato a vincere. Perché andare su di lui? Io andrei su quei giocatori delle grandi squadre che hanno meno spazio, vedi quello che è successo con Pulisic. Per questo mi viene in mente anche Rodrygo del Real Madrid, che è uno che andrei a prendere subito qualora dovesse essere cederlo. Sa, con l’arrivo di Mbappé ci sarà un bel po’ di casino su quella fascia avanzata."

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli