Il Milan è tra le squadre più attive in questi ultimi giorni di mercato: non solo Gimenez (che il Feyenoord non vuole lasciar partire a gennaio), secondo alcuni rumors Samuele Ricci sarebbe a un passo dalla firma col club rossonero. Tuttavia, stamattina Tuttosport smorza gli entusiasmi.
Il Toro dice no al Diavolo
Il patron granata Urbano Cairo è rimasto fedele a quanto già detto al Manchester City: "Ricci non si vende a gennaio". Stessa frase ripetuta anche a Ibrahimovic che aveva sondato il terreno per portarlo subito a Milano. I discorsi sul regista della Nazionale si riapriranno in estate ma servirà un'offerta da almeno 40 mln per strappare il sì di Cairo. Occhio, però, all'Inter che sta lavorando da settimane a fari spenti per assicurarselo in estate.
In questo momento il club nerazzurro è addirittura in vantaggio sul club rossonero. Notizia che trova conferme anche nel post su X dell'esperto di mercato di Sportitalia Gianluigi Longari: "È confermato il totale gradimento dell’Inter nei confronti di Samuele Ricci come anticipato a novembre. Da battere la concorrenza, tra gli altri club, del Milan. I rossoneri da tempo sono in contatto con il Torino per prendere vantaggio sulla concorrenza". Domenica le due squadre si sfideranno, ma il derby di mercato è già iniziato...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!