Torino molto attivo sul mercato dopo una prima parte di stagione piuttosto deludente che vede i granata al momento ad appena 4 punti dalla zona retrocessione. Obiettivo della dirigenza è quello di rinforzare il reparto offensivo, orfano di Zapata fino al termine della stagione.
Si cerca un centravanti, con l'ex Udinese Beto (seguito anche dalla Roma) nel mirino, ma si cerca anche un giocatore in grado di dare imprevedibilità a tutto il reparto. Nelle ultime ore è spuntato il nome dell'ex esterno d'attacco della Roma Cengiz Under. Trattativa avviata con il Fenerbahce, che ne detiene il cartellino, ma ci sono già degli intoppi su formula e ingaggio.
Torino, trattativa serrata per Under
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa nella sua edizione odierna, il classe '97 turco farebbe carte false pur di tornare in Italia e avrebbe dato mandato ai suoi agenti di aprire una trattativa con il Torino. I granata hanno già recapitato la propria proposta al Fenerbahce: prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. I turchi però vorrebbero inserire l'obbligo di acquisto a determinate condizioni, controproposta che non entusiasma il club italiano.
Altro intoppo al buon esito della trattativa è rappresentato dall'ingaggio attualmente percepito dall'ex giocatore della Roma, cui il Fener assicura uno stipendio da 2,5 milioni di euro a stagione. Cifra fuori dai parametri del Toro, che chiede ai turchi una partecipazione per il periodo di prestito.
Intanto i granata sembrano vicini a chiudere per Casadei dal Chelsea, per il quale secondo i ben informati hanno superato la concorrenza della Lazio. Una volta messe le mani sul centrocampista partirà definitivamente l'assalto a Beto e Under.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!