Ultime giornate di fuoco per Inter e Roma in campionato con l'obiettivo di centrare, rispettivamente, scudetto e piazzamento in Champions League. I due club potrebbero allearsi in sede di calciomercato dando vita ad un triangolo di operazioni che vede coinvolto anche il PSG. Un intreccio che potrebbe accontentare tutti dove la differenza potrebbe farla la volontà dei calciatori coinvolti.
PSG su Koné della Roma
Il PSG è pronto a sfidare l'Arsenal nella semifinale di Champions League, appuntamento storico per i parigini a caccia di questa coppa che sembra stregata. Fuori dal campo la dirigenza pensa comunque a cercare rinforzi per la prossima stagione e il nome caldo è quello di Koné della Roma. Il centrocampista francese è alla sua prima stagione in giallorosso ed è diventato uno dei pilastri del centrocampo. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe partire per una cifra vicino ai 40 milioni di euro.
Frattesi e Zalewski
L'eventuale cessione del francese innescherebbe altre due operazioni di mercato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma tenterebbe l'assalto a Frattesi con i soldi di Kone e nella trattativa potrebbe rientrare anche il riscatto di Zalewski che piace molto alla dirigenza dell'Inter. Uno scenario che vuole incastri perfetti e che potrebbe accontentare tutte le parti in causa. Non resta che aspettare il primo passo di questo intrigante triangolo di mercato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!