Piotr Zielinski è un nuovo giocatore dell’Inter. Il polacco è arrivato a Milano a parametro zero non senza polemiche, con De Laurentiis che non l’ha presa benissimo. Ora il giocatore ha deciso di raccontare la verità sull’addio ai partenopei.
La verità di Zielinski
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista polacco dell’Inter ha voluto mettere le cose in chiaro sul suo addio al Napoli e l’approdo in nerazzurro: “Avevo altre possibilità come l’estero e l’Arabia Saudita che mi offrivano molti più soldi. Ma quando ho letto i nomi della rosa dell’Inter e vista la loro qualità, ho pensato che fosse il posto giusto per me. Non vedo l’ora di giocare a San Siro, che è mitico”.
Quella frase di De Laurentiis
Sono stati mesi difficili gli ultimi passati al Napoli. De Laurentiis non ha gradito il comportamento del giocatore che è stato spesso accantonato, tra tribuna e panchina. “ADL dice che ho scelto Milano perché sono abituato alla nebbia. In Polonia c’è la nebbia per davvero, non mi offendo e so che era solo una battuta. Napoli-Inter? Mi emoziona già, sarà bello”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!