Udinese-Torino con vista... Milan. Nel match ultimo del 2024, le due squadre si sono divise la posta in palio con un 2-2 spettacolare che ha visto entrare nel tabellino l'attaccante Lucca e il centrocampista Ricci che, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, potrebbero vestire rossonero. La situazione.
Lucca per il dopo Abraham
Lucca sta vivendo la stagione della consacrazione in quel di Udine e ha messo a segno contro il Torino la rete numero 7 con un perentorio stacco di testa. L'attaccante sembra essere un obiettivo del Milan per la prossima stagione in quanto non contento delle prestazioni di Abraham. L'inglese non sta dando i gol sperati e potrebbe così tornare alla base, alla Roma. Il profilo di Lucca è ottimo per essere il compagno di reparto di Morata o il suo sostituto, per caratteristiche e tipo di gioco.
Ricci, sogno rossonero già a gennaio?
Il centrocampista Ricci si è preso il Torino e l'Italia con una prima parte di stagione con prestazioni ottime. Contro l'Udinese è arrivato anche il gol del 2-2. Il Milan cerca rinforzi sulla mediana e il suo nome circola da tempo in quel di Milanello. Problema: Cairo spara alto e ci vogliono almeno 35-40 milioni per strapparlo ai granata.
In attesa di capire come si evolveranno questi due rumors, i due giocatori hanno deciso di mettersi in mostra proprio a pochi giorni dall'inizio della finestra di mercato invernale. Siamo sicuri che i loro nomi sono sul taccuino di molti club.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!