show_search

La Gazzetta svela: "L'Inter ha rifiutato 20 mln dalla Fiorentina per Carboni. Il prezzo fissato è altissimo"

L'Inter ha rifiutato l'offerta di 20 mln della Fiorentina per Valentin Carboni perché lo valuta il doppio. Inoltre vuole inserire nel contratto il diritto di recompra.
calciomercato29/03/2024 • 09:39
facebookXwhatsapp
L-iner-valuta-valentin-Carboni-40-mln

    Valentin Carboni ha dimostrato le sue qualità anche in nazionale nelle ultime amichevoli, attirando ancor di più le attenzioni dei suoi estimatori. Tuttavia, l'Inter ha fissato il prezzo ed è piuttosto alto.

    Carboni cedibile ma con la recompra

    Il commentatore di Tyc Sport, estasiato dopo la sua giocata contro la Costa Rica, l'ha definito "un pibe con un futuro immenso". Il trequartista argentino è un predestinato e l'Inter lo sa bene, per questo motivo la valutazione del suo cartellino è già molto alta. La Gazzetta dello Sport rivela che a gennaio la Fiorentina ha offerto 20 mln di euro per Carboni ma si è vista rispedire la proposta al mittente perché il club nerazzurro lo valuta 40 mln di euro, praticamente il doppio. Ma non solo, i nerazzurri non vogliono perdere un potenziale fuoriclasse e pertanto vorrebbe inserire il diritto di recompra, come fatto con il Bologna per Fabbian. La Lazio ci ha messo gli occhi sopra per l'estate ma il calciatore potrebbe finire anche al Genoa nell'affare che porterebbe Gudmundsson in nerazzurro.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli