Valentini alla Fiorentina, Burdisso finisce nella bufera ed esplode con un durissimo comunicato

Il passaggio di Valentini alla Fiorentina è diventato un caso in Argentina, e al centro della bufera c'è finito l'ex difensore viola Burdisso: lui esplode co un durissimo comunicato
calciomercato13/07/2024 • 13:32
facebookXwhatsapp
M. Kean
#20FiorentinaAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

4

Tiri in Porta

9

Tiri

0

Assists

Nelle scorse ore la Fiorentina ha depositato in Lega il contratto di Nicolas Valentini, difensore in scadenza di contratto il prossimo gennaio con il Boca Juniors. Un ottimo colpo per la Viola, che però in Argentina è diventato un vero e proprio caso: nel mirino dei tifosi Xeinezes c'è finito addirittura Nicolas Burdisso, ex difensore di entrambi i club coinvolti e che a Firenze ha lavorato anche come direttore sportivo.

 

Ma cosa c'entra l'ex centrale con tutta questa faccenda?

Tifosi del Boca contro Burdisso per Valentini, lui non ci sta e attacca

Il fatto è che per più di qualche tifoso del Boca, Nicolas Burdisso ha avuto un ruolo importante, e forse decisivo, per il passaggio di Valentini dal club di Buenos Aires alla Fiorentina. Non sono stati pochi gli attacchi ricevuti dall'ex difensore negli ultimi giorni, con tantissimi che lo hanno accusato di aver in qualche modo spinto il classe 2001 a non rinnovare il contratto con il Boca e a scegliere l'opzione italiana. Accuse che Burdisso ha rispedito al mittente con toni piuttosto accesi.

 

"Non posso assumermi la responsabilità di quanto si dice sui social", ha esordito l'ex difensore tra le altre di Roma, Inter e Fiorentina. "Non ho mai avuto contatti col giocatore e mai ho suggerito alla Fiorentina di ingaggiarlo". E dopo aver ricordato che il suo rapporto di lavoro con la Viola si è ormai esaurito da più di un mese ha aggiunto: "Il Boca era, è e sarà sempre casa mia. Mai potrei andare contro gli interessi economici e sportivi del club della mia vita".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato13/07/2024 • 13:32
facebookXwhatsapp

Ultime News