logo

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

La Roma sembra vicina al terzino dell'Ajax Devyne Rensch, ma le recensioni che arrivano da Marco Van Basten non sono affatto positive...
calciomercato14/01/2025 • 16:09
facebookXwhatsapp
roma-van-basten-stronca-rensch

La Roma sta continuando il suo pressing per cercare di portare nella Capitale Devyne Rensch, terzino destro classe 2003 attualmente in forza all'Ajax. Secondo il Corriere dello Sport il club giallorosso avrebbe già trovato l'accordo con l'entourage del giocatore e starebbe ora trattando con i Lancieri la cifra per l'eventuale acquisto.

 

Il giocatore, che andrà in scadenza il prossimo giugno ed era stato cercato anche dall'Inter, viene valutato circa 10 milioni dal club di Amsterdam: troppi per Ghisolfi, che ha già presentato un'offerta da circa 5 milioni rispedita però prontamente al mittente.

 

Mentre ci si aspetta un rilancio giallorosso, dall'Olanda però non arrivano recensioni positive sul terzino, che compirà 22 anni il prossimo 18 gennaio, ed il parere è di quelli che contano: l'ex stella dei Tulipani Marco Van Basten, durante il Talk Show Ziggo Sport, ha letteralmente stroncato il giocatore.

Roma, Van Basten asfalta Rensch

L'ex stella del Milan e della Nazionale Olandese non è stato affatto clemente nel giudicare l'obiettivo giallorosso, anzi lo ha decisamente demolito: "Credo che Rensch sia facilmente sostituibile. Con tutto il rispetto, non è un giocatore particolarmente bravo. È un bel giocatore, ma non ha abilità calcistiche. Con la palla tra i piedi non ha idee o piani. Senza palla sbaglia sempre. È sempre pronto a commettere un errore a partita. Sembra un ragazzo amichevole, ma per il livello dell'Ajax non è all'altezza".

 

Chissà se dalle parti di Trigoria ascolteranno le parole del tre volte Pallone d'Oro...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Calciomercato

14/01/2025 • 16:27

Roma, Ranieri boccia Frattesi: "Non si possono spendere tutti quei soldi"

Roma, Ranieri boccia Frattesi: "Non si possono spendere tutti quei soldi"

Calcio italiano

13/01/2025 • 10:06

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli