Liverpool, Van Dijk non rinnova e potrebbe andar via: per il sostituto i Reds guardano in Italia

Il rinnovo di Van Dijk con il Liverpool tarda ad arrivare, e i Reds potrebbero essere costretti a cedere l'olandese: per il sostituto in cima alla lista c'è un "italiano"
calciomercato22/07/2024 • 13:57
facebookXwhatsapp
Bremer
#3JuventusDifensore
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Il contratto di Virgil Van Dijk con il Liverpool scadrà tra meno di un anno, ma al momento le trattative per un prolungamento sono ferme: il nuovo tecnico Arne Slot vorrebbe trattenerlo ad ogni costo, ma il club non è disposto a trattenerlo senza un rinnovo e con il rischio di poterlo perdere a parametro zero nell'estate 2025. 

 

Ecco che quindi i Reds hanno iniziato a cautelarsi in caso di addio del centrale olandese: secondo il portale britannico TEAMtalk in cima alla lista del direttore sportivo Richard Hughes ci sarebbe il nome di un difensore della nostra Serie A.

Se parte Van Dijk il Liverpool fa spesa in Italia

Arrivato a 33 anni, Van Dijk è forse alla ricerca dell'ultima sfida della propria carriera e dopo 7 stagioni a comandare la difesa del Liverpool potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria. Per questo al momento non appare interessato a prolungare il proprio contratto con i Reds, nonostante il neo tecnico Arne Slot abbia come priorità una sua permanenza.

 

La dirigenza del club di stanza ad Anfield Road non vuole comunque farsi trovare impreparata, ed in caso di cessione dell'olandese ha già stilato una lista di possibili sostituti, in cima alla quale ci sarebbe il nome di Gleison Bremer. Secondo TEAMtalk il Liverpool avrebbe già contattato la Juventus per avviare le trattative e portare il brasiliano Oltremanica.

 

I bianconeri, che hanno blindato il centrale ex Toro con un contratto fino al 2028, pare abbiano risposto chiedendo non meno di 70 milioni di euro per lasciarlo partire. Lo stesso Bremer del resto, durante l'ultima Copa America, non aveva pronunciato parole troppo rassicuranti per i tifosi bianconeri...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato22/07/2024 • 13:57
facebookXwhatsapp

Ultime News