show_search

Media tedeschi: pronto lo scambio Mané - Vlahovic

calciomercato30/05/2023 • 16:05
facebookXwhatsapp
Dusan-Vlahovic-2

Per la Juventus inizia un nuovo futuro dopo aver patteggiato con la Procura sulla vicenda degli stipendi a cui è seguita solamente una multa ai 10 punti di penalizzazione inflitti in campionato. Ora è tempo di guardare alla prossima stagione e di valutare come rifondare una squadra che da due anni non riesce a vincere un titolo e arricchire la bacheca.

La situazione Vlahovic

Dusan Vlhaovic un anno e mezzo fa fu acquistato dalla Juventus nella sessione invernale di calciomercato. Un affare da quasi 70 milioni che però non ha ancora dato risvolti positivi viste le ultime due annate negative del club bianconero. Anche il serbo non è lo stesso di Firenze e fatica ad imporsi come dovrebbe. Arrivato con la voglia di partecipare in Champions League, ora si ritrova con un club che non sa se potrà partecipare alle prossime competizioni europee. Qualora ci sia la grazia della UEFA, potrà dispitare solo o l'Europa League o la Conference League. Per questo il futuro d Vlahovic è tutto da decifrare e prevarrà anche la sua volontà o meno di sposare il nuovo progetto Juventus.

vlahovic-juventus-1024x576
Dusan Vlahovic è in bilico alla Juventus

Il Bayern Monaco propone uno scambio

Sky Germania parla di un forte e concreto interessamento da parte del Bayern Monaco nei confronti di Dusan Vlahovic. Il serbo è visto come l'erede, con due anni di ritardo, di Lewandowski che nell'anno appena concluso non è stato degnamente rimpiazzato da Sadio Mané. Il senegale se non si è ambientato a Monaco di Baviera e ha avuto anche un pesnate screzio con il compagno di squadra Sané. Per questo i media locali rilanciano che i neo campioni di Germania vorrebbero inserire il senegalese nella trattative che porterebbe il serbo in Baviera. Uno scambio affascinante e clamoroso se davvero si concretizzasse.

sadio-mane-1
Mané, stagione da dimenticare con il Bayern Monaco
Marco Corsini
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli