logo

Vlahovic non convince: il serbo al centro di uno scambio sull'asse Juventus-Psg?

La Juventus dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan si concentra sul mecato, con Dusan Vlahovic che potrebbe cambiare destinazione.
calciomercato04/01/2025 • 16:17
facebookXwhatsapp
Vlahovic-2

La Juventus continua a guardare al mercato con un occhio attento alle opportunità, non solo per rinforzare la difesa ma anche per l'attacco. Il nome di Randal Kolo Muani, attualmente ai margini del progetto tecnico di Luis Enrique al PSG, rimane tra i principali obiettivi bianconeri. Ma a rendere ancora più interessante la trattativa è l’interesse del club parigino per Dusan Vlahovic.

 

Uno scambio folle sull'asse Torino-Parigi

Secondo quanto riportato da Le Parisien, il PSG sarebbe nuovamente sulle tracce del centravanti serbo, già corteggiato due anni fa prima del suo trasferimento alla Juventus. L’interesse del club francese potrebbe aprire la strada a uno scambio o a un’operazione che coinvolga entrambi i giocatori.

 

Nonostante le sue qualità, Vlahovic non ha ancora trovato piena continuità realizzativa a Torino ed è al centro di alcune polemiche dopo l'ennesima prova incolore. Con un ingaggio di 12 milioni netti a stagione, il serbo rappresenta un profilo di alto livello che potrebbe attrarre il PSG, in cerca di una punta di peso per sostituire il vuoto lasciato da Mbappé. Il club dell’emiro del Qatar non sembra spaventato dai costi, dato l’obiettivo di rafforzare il reparto offensivo, soprattutto in vista della Champions League.

 

Dall'altra parte, Kolo Muani è un giocatore di grande talento, ma a Parigi non è riuscito a imporsi nei piani tattici di Luis Enrique. Acquistato per 95 milioni di euro nell'estate 2023, il nazionale francese guadagna circa 5,5 milioni di euro netti, una cifra più accessibile per le casse bianconere. La Juventus, interessata al suo profilo, potrebbe beneficiare di un prestito con obbligo di riscatto, soluzione già ventilata nei mesi scorsi.

 

L’ipotesi di uno scambio Vlahovic-Kolo Muani potrebbe risolvere i problemi di entrambe le squadre: il PSG avrebbe il suo attaccante di riferimento, mentre la Juve si garantirebbe un profilo giovane e versatile per l’attacco. I buoni rapporti tra Luis Campos, consigliere sportivo del PSG, e Cristiano Giuntoli, d.t. della Juventus, potrebbero facilitare le negoziazioni.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Lorenzo Gianella
Tags :JUVENTUSPSG

LEGGI ANCHE

Juventus, Giuntoli approfitta della crisi del Barcellona: tentativo per Araujo in difesa

Juventus, Giuntoli approfitta della crisi del Barcellona: tentativo per Araujo in difesa

06/01/2025 • 10:44

Juve, nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve prendere un attaccante subito

Juve, nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve prendere un attaccante subito

05/01/2025 • 14:56

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli