logo

Yazici, niente Italia: il turco ha (finalmente) trovato squadra

Si era parlato di un possibile approdo dello svincolato Yusuf Yazici in Italia, ma il turco non sbarcherà in Serie A: ufficiale la sua firma
calciomercato30/09/2024 • 13:00
facebookXwhatsapp
yazici-olympiacos

Il suo profilo era stato accostato a diversi club italiani, ultimo in ordine di tempo il Genoa. Alla fine Yusuf Yazici, uno dei più talentuosi giocatori rimasti senza squadra e quindi nella lista svincolati, ha scelto il suo futuro: ripartirà dalla Grecia.

Yazici all'Olympiacos

Dopo gli infortuni di Messias e Malinovskyi sembrava che il Genoa potesse fiondarsi su di lui, salvo poi virare prima su Candreva e ora (sembra) sul redivivo Dele Alli, invece quella di un arrivo di Yusuf Yazici in Italia (era stato accostato anche al Milan) è sempre rimasta poco più di una suggestione. Il centrocampista turco, svincolato da luglio dopo la fine del contratto che lo legava al Lille, ha deciso che il suo futuro sarà in Grecia con la maglia dell'Olympiacos.

 

Il 27enne ha apposto la propria firma su un biennale con scadenza giugno 2027, e di sicuro porterà grade esperienza alla formazione allenata da Mendilibar, vincitrice uscente dell'ultima Conference League dopo la finale vinta contro la Fiorentina. Resta da capire se il club di Atene sarà per il turco solo una sorta di "vetrina" per rilanciarsi nel calcio che conta, oppure se si tratta di una scelta definitiva. Per i biancorossi si tratta comunque di un gran colpo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Mourinho bussa alla porta del Bologna per Lucumi, ma i rossoblu (per ora) fanno muro

Mourinho bussa alla porta del Bologna per Lucumi, ma i rossoblu (per ora) fanno muro

Calciomercato

09/01/2025 • 15:59

SARANNO FAMOSI - Assane Diao, chi è il super acquisto del Como che ricorda Yamal e si ispira a Mané

SARANNO FAMOSI - Assane Diao, chi è il super acquisto del Como che ricorda Yamal e si ispira a Mané

Rubriche

09/01/2025 • 13:38

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli