È dall'11 gennaio, derby della Mole, che Yildiz non segna: nei recenti scontri diretti contro Inter, Atalanta e Fiorentina ha collezionato soltanto 54', meno di un'ora. Inevitabile chiedersi se qualcosa sia cambiato nel rapporto con l'allenatore e col club. Secondo il Corriere dello Sport, il motivo è da ricondurre all'incontro col suo agente andato in scena un mesetto fa in quel di Torino.
Cosa è successo tra Mendes e Giuntoli?
Scrive il quotidiano romano:
La missione di Jorge Mendes di un mesetto fa a Torino fa ha aperto a nuovi scenari. Il potente agente ha incontrato prima il club bianconero poi la famiglia del talento turco, informandoli dell’interesse dei top club inglesi. L’estate si preannuncia calda e tutto dipenderà, come al solito, dalla Champions League. Senza quarto posto, l’addio di Kenan verrebbe accelerato. Un sacrificio tecnico enorme dettato dalla necessità di salvare i conti con almeno 80 milioni di incasso. Il quarto posto sarà la discriminante.
Una notizia che può avere una doppia chiave di lettura: in primis che il giocatore potrebbe essere distratto dalle sirene inglesi e quindi Motta preferisce alternarlo, l'altra chiave di lettura è che il giocatore non sente più la piena fiducia del club e ha mollato un po' il colpo. È vero che parliamo di professionisti ma è altrettanto vero che Yildiz ha soltanto 19 anni.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI