logo

Zanetti è l'uomo chiave per portare Nico Paz all'Inter

Pablo Paz, papà del giocatore, e Pupi sono stati compagni di Nazionale e si conoscono da tempo: il loro legame sarà fondamentale per portare Nico a Milano?
calciomercato22/12/2024 • 08:31
facebookXwhatsapp
Nico-Paz

L'inizio di stagione di Nico Paz, talento argentino classe 2004, non è passato inosservato. Il giovane ex Real Madrid si è imposto come una delle rivelazioni più interessanti, attirando l'attenzione di diversi top club in vista delle prossime sessioni di mercato.

Futuro tra Premier, Serie A e Liga

Per Paz, infatti, non ci sono solo sirene italiane: anche dalla Premier League arrivano segnali di interesse, con Arsenal e Manchester United pronti a contendersi il gioiello del Como, mentre il Real Madrid ha a disposizione un'opzione di recompra a 12 milioni di euro. In Serie A, però, è l’Inter a muoversi in prima linea, grazie anche alla figura di Javier Zanetti. Il vicepresidente nerazzurro, connazionale e grande estimatore del giocatore, potrebbe essere la chiave per portarlo a Milano.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Zanetti era presente la scorsa settimana durante la sfida tra Como e Roma, un dettaglio che potrebbe rivelare il forte interesse dei nerazzurri. Inoltre, il legame personale tra Zanetti e Pablo Paz, padre di Nico e suo ex compagno di Nazionale ai tempi del Mondiale di Francia '98, rappresenta un ulteriore tassello che potrebbe facilitare l'operazione.

Il primo incontro con Zanetti 

A rafforzare questa pista c'è anche un incontro avvenuto circa un mese fa tra Zanetti e Nico Paz, durante un evento organizzato dalla Fundación P.U.P.I. La presenza del giovane calciatore non è passata inosservata e sembra indicare come i rapporti tra le parti siano già ben avviati. Anche Piero Ausilio, responsabile dell’area tecnica nerazzurra, avrebbe avuto modo di conoscere il ragazzo in quell'occasione. Tutti gli occhi saranno puntati su San Siro nella sfida di domani, quando l’Inter affronterà il Como. Nico Paz sarà l’osservato speciale della serata, con Zanetti e la dirigenza pronti a studiarlo ancora più da vicino per valutare il colpo di mercato.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Andrea Mangone
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

22/12/2024 • 11:04

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli