logo

Zaniolo, tra Fiorentina e Villareal spunta un'altra italiana. Nuovo scenario in vista?

Quale futuro per Nicolò Zaniolo? Diversi i club sulle sue tracce. Non solo Fiorentina e Villareal: nuovo scenario in vista?
calciomercato13/06/2024 • 10:22
facebookXwhatsapp
Atalanta-sulle-tracce-di-Nicolo-Zaniolo

Quale futuro per Nicolò Zaniolo? Il classe '99 di proprietà del Galatasaray, reduce dal prestito all'Aston Villa, farà ritorno a Istanbul nelle prossime settimane ma, in questa direzione, il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Turchia. Diversi i club sulle sue tracce, su tutti Villareal e Fiorentina, che, nei giorni scorsi, avevano sondato il terreno per l'ex Roma. Nelle ultime ore, però, starebbe prendendo piede un nuovo scenario, relativo all'interesse dell'Atalanta nei suoi confronti. 

Atalanta, Zaniolo per il post Koopmeiners?

Stando a quanto emerso, infatti, i bergamaschi avrebbero individuato in Zaniolo il profilo ideale nell'ottica di un'eventuale cessione di Teun Koopmeiners. Allo stato attuale, l'unica certezza sembra essere rappresentata dalla volontà dell'Aston Villa di non riscattare il classe '99, ai box per una microfrattura al piede riporta nel finale di stagione. 

Zaniolo, ok del Galatasaray alla cessione

In questa direzione, il Galatasaray avrebbe dato l'ok alla cessione del giocatore, valutato non meno di 20 milioni di euro. Dal canto suo, stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, Zaniolo avrebbe espresso il proprio gradimento per il trasferimento a Bergamo, scenario che potrebbe coincidere con il rilancio del talento ligure. Pertanto, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Il CIES svela le squadre più giovani d'Europa: il Parma è la migliore italiana

Il CIES svela le squadre più giovani d'Europa: il Parma è la migliore italiana

23/10/2024 • 20:28

Balotelli al Genoa si fa, ma lo spogliatoio rossoblu mette subito le cose in chiaro

Balotelli al Genoa si fa, ma lo spogliatoio rossoblu mette subito le cose in chiaro

23/10/2024 • 13:13

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli