logo

Zaniolo e quei like “galeotti”: indizi di mercato?

calciomercato27/02/2022 • 13:41
facebookXwhatsapp
mourinho-consiglia-zaniolo-1

In un mondo decisamente social come quello attuale niente passa inosservato, nemmeno dei like messi apparentemente in maniera ingenua. Quando poi a mettere il pollice all’insù è un giocatore già al centro di molte chiacchiere di mercato è inevitabile che l’azione “social” possa essere ritenuta un vero e proprio indizio di trasferimento. Così i mi piace piazzati da Nicolò Zaniolo a diversi giocatori della Juventus dopo la vittoria bianconera in casa dell’Empoli hanno alimentato i rumours su un suo possible passaggio alla corte di Allegri.

I like di Zaniolo

Che Nicolò Zaniolo piaccia alla Juventus e a Max Allegri è cosa nota un po’ a tutti; e che il giocatore della Roma fin da giovanissimo abbia lasciato più di una traccia che dimostri la sua fede bianconera non è certo una novità. Per questo sta facendo molto rumore la serie di like lasciata dal classe ’99 ad alcuni giocatori della Vecchia Signora reduci dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Empoli. Like che molti hanno interpretato come un chiaro indizio di mercato…

Il centrocampista offensivo giallorosso alla spicciolata ha messo il suo mi piace su Instagram ai post di Vlahovic (autore di una doppietta), Bonucci e Locatelli. Like che molti tifosi bianconeri hanno voluto intendere come chiaro segno della volontà del giocatore di trasferirsi a Torino al termine della stagione. Che gli apprezzamenti di Zaniolo abbiamo veramente un significato in ottica calciomercato?

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli