logo

Zaniolo vuole tornare in Italia e cambia sponsor: indizio di mercato?

Nicolò Zaniolo, e questo non è un segreto, vuole tornare in Italia. Intanto cambia sponsor tecnico: è un indizio di mercato?
calciomercato07/04/2024 • 12:46
facebookXwhatsapp
zaniolo-aston-villa

Il fatto che Nicolò Zaniolo abbia una voglia matta di tornare in Italia non è certamente un segreto. La stagione dell'attaccante all'Aston Villa non sta andando in maniera positiva, e nelle ultime settimane è anche finito nel mirino di tifosi e critica.

 

Il suo cartellino è ancora di proprietà del Galatasaray, con i Villains che quasi sicuramente non eserciteranno il diritto di riscatto presente nel contratto di prestito. Intanto l'ex Roma ha cambiato sponsor: secondo quanto scrive calciomercato.it, dietro tutto questo potrebbe esserci un indizio di calciomercato.

Zaniolo cambia sponsor tecnico: tornano le voci sulla Juventus

Come detto il classe '99 in questi giorni ha ufficialmente cambiato sponsor tecnico legandosi ad Adidas. Secondo calciomercato.it, la mossa di Zaniolo avrebbe già riportato in auge le voci su un possibile interesse della Juventus, che, avendo lo stesso sponsor tecnico del giocatore, potrebbe avere maggiori motivazioni per ingaggiarlo.

 

L'ex Roma, tra le altre cose, ha già reso nota l'intenzione di tornare a giocare in Serie A nella prossima stagione. Su di lui, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe vigile anche il Napoli.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli