De Laurentiis a Marotta: "Non ti stai comportando bene". La replica

Stoccata di Aurelio De Laurentiis a Giuseppe Marotta nell'ambito di un ipotetico trasferimento di Piotr Zielinski all'Inter
calciomercato26/01/2024 • 15:21
facebookXwhatsapp
P. Zieliński
#7InternazionaleCentrocampista
add to favorites
#7InternazionaleCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

4

Tiri in porta

8

Tiri

0

Assists

Come è noto, a giugno scade il contratto di Piotr Zielinski con il Napoli e, in tal senso, prende sempre più piede l'ipotesi del passaggio all'Inter. In questa direzione si inserisce la posizione di Aurelio De Laurentiis, che ha poi lanciato una stoccata a Marotta.

De Laurentiis sul futuro di Zielinski

"Certe storie d'amore finiscono da sole" ha riferito De Laurentiis (che ha poi pressoché confermato l'addio di Osimhen a fine stagione) al termine dell'assemblea della Lega Serie A. "Zielinski è qui da 8 anni, è un bravo ragazzo e un ottimo giocatore e, se decidesse di restare, saremmo qui ad abbracciarlo. Se però, vuole andar via perché magari il procuratore sente l'odore o la puzza del denaro, vorrà dire che quest'ultimo avrà immaginato di prendere un bel biscotto e avrà convinto il ragazzo, la moglie e il suocero a lasciare Napoli".

"Marotta non si sta comportando bene"

"I media scrivono una marea di cavolate - ha proseguito ADL - dico solo che Zielinski al Napoli prende più di quanto prenderebbe all'Inter. Ho detto a Marotta che non si sta comportando bene ma gliel'ho detto con il sorriso. Lui mi ha risposto: <<Non è vero, non è vero>> e allora diventa una specie di gag". Nel corso del suo intervento, inoltre, il patron azzurro ha parlato dell'eventualità di José Mourinho sulla panchina del Napoli: "Lui è un grandissimo allenatore ma il suo futuro non è qui, non rientra nei nostri piani e credo che non rimarrà in Italia"

 

 

 

 

calciomercato26/01/2024 • 15:21
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News