logo

Zielinski Inter ci siamo: ecco quanto percepirà in nerazzurro

Il futuro di Piotr Zielinski appare ormai lontano da Napoli: il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno e ha rimandato al mittente tutte le offerte di rinnovo. Pare che abbia raggiunto l'accordo con l'Inter per questa estate
calciomercato30/12/2023 • 14:01
facebookXwhatsapp
zielinski-accordo-con-l-inter

Il futuro di Piotr Zielinski appare ormai lontano da Napoli: il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno e ha rimandato al mittente tutte le offerte di rinnovo. Pare che abbia raggiunto l'accordo con l'Inter per questa estate.

Zielinski si accorda con l'Inter

De Laurentiis con una battuta aveva fatto capire il futuro del centrocampista polacco: "Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie". E la nebbia scelta pare quella di Milano: infatti secondo il Mattino col giocatore si stanno limando gli ultimi dettagli e dovrebbe approdare all'Inter in estate. Il quotidiano campano scrive infatti:

 

Neppure De Laurentiis pensa sia il caso preparare un affondo ulteriore: la proposta nerazzurra da quasi 4,5 milioni di euro per le prossime tre stagioni non è avvicinabile da quella degli azzurri. Dunque, per il polacco siamo quasi ai titoli di coda. Ma a meno che l’Inter non apra la porta a un cospicuo indennizzo per averlo già adesso (cosa che non intende fare), Zielinski terminerà la stagione con il contratto in scadenza.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

Kvara-Napoli, svelata l'offerta del club per il rinnovo

Kvara-Napoli, svelata l'offerta del club per il rinnovo

23/10/2024 • 14:55

L’Inter segue Nico Paz, ma l’ultima parola ce l’ha sempre il Real Madrid

L’Inter segue Nico Paz, ma l’ultima parola ce l’ha sempre il Real Madrid

23/10/2024 • 10:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli