Dal ritiro della Polonia, con cui tra stasera e lunedì affronterà con la propria nazionale Portogallo e Scozia, Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista a Kanal Sportowy in cui tra le altre cose ha anche rivelato che, una volta svincolatosi dal Napoli, su di lui c'era l'interessamento di grandissimi club europei, oltre che dell'Inter per la quale ha poi firmato.
Zielinski ha scelto l'Inter, ma su di lui c'erano tanti top club
Un centrocampista del calibro di Piotr Zielinski a parametro zero fa gola a molti, e tanti club avevano bussato alla porta del polacco una volta capita la sua intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza con il Napoli. Sul giocatore c'era l'interesse di grandissime squadre europee, come lui stesso ha rivelato in un'intervista concessa in patria: "Su di me c'erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus... Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. Mi piace l'Italia, quando sono arrivato al Napoli mi sono trovato bene e sarebbe stato difficile per me andare in Inghilterra".
Niente Premier dunque, ma un pensierino sulla Liga...: "Avrei preso in considerazione la Spagna, ma la priorità era continuare la mia carriera in Italia. Sono all'Inter, ma anche il Napoli è un grande club e sarei stato felice di prolungare il contratto".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!