Vincent Kompany, nuovo allenatore del Bayern, ha deciso cosa fare con Joshua Zikzee, attaccante del Bologna su cui i bavaresi hanno il diritto sulla ricompra.
Il Bayern vuole tenere Zirkzee
Arrivata la decisone e l'ufficialità del nuovo allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, è arrivata anche la decisione sul futuro di Joshua Zirkzee. La punta olandese, protagonista in questa stagione con il Bologna, è un uomo mercato, seguito da Milan, Juve e Arsenal in prima linea e con un cartellino che vale 40 milioni. Kompany ha deciso di riportarlo a casa e tenerlo in rosa al Bayern, probabilmente come vice Kane.
Una scelta che serve al Bayern, considerando la quantità di partite che giocherà nella prossima stagione tra campionato, Champions e Mondiale per Club. Una scelta che rende triste il Bologna, che sperava di averlo per la prossima Champions, come anche il Milan, per cui era la prima scelta in attacco.
Gli altri nomi per il Milan
Con Zirkzee cancellato dalla lista i nomi rimasti sul taccuino di Ibra sono tre: c'è Sesko, attaccante del Lipsia su cui c'è l'Arsenal e altre squadre di Premier; Guirassy, valutato 17,5 milioni dallo Stoccarda ma che non dà quelle garanzie in quanto a età e profilo da Milan; e David del Lille, per cui è un grande sponsor Fonseca, prossimo allenatore del Milan.