Al Corriere di Bologna Joshua Zirkzee ha rilasciato un'intervista a cuore aperto sul suo futuro, che secondo lui sarà ancora in rossoblu, con il grande sogno della Champions League.
Zirkzee vuole il Bologna
Se c'è un attaccante della Serie A su cui si sono focalizzate le attenzioni di tutte le big d'Europa quello è Joshua Zirkzee, fresco vincitore del premio come miglior Under 23 della nostra Serie A. Su di lui c'è l'interesse di Juventus, Inter, Milan e Napoli, oltre ad Arsenal e altre squadre estere. In un'intervista al Corriere di Bologna però l'olandese promette fedeltà al Bologna: "In questo momento la mia testa è solo a Bologna. Voglio recuperare dall’infortunio farmi delle belle vacanze negli States con i miei amici di infanzia e poi vedremo cosa succederà. Farò solo quello che ha senso per il mio cuore. È chiaro che per me sarebbe bellissimo difendere questo traguardo (la Champions League, ndr) raggiunto insieme. Quello che abbiamo vissuto in piazza Maggiore è stato indimenticabile."
Zirkzee e la Champions già in bacheca
Nell'intervista Zirkzee parla a lungo della Champions League, ancora un sogno per lui nonostante sulla carta ne abbia già una in bacheca, vinta con il Bayern Monaco nella stagione 2019-2020. Zirkzee ha anche già esordito in Champions con i bavaresi, dove ha giocato 8' in due edizioni. Sulla Champions però ha detto: "Sarà una grande sfida, molto eccitante. Sognavo di giocarla fin da bambino, l’ho vinta con il Bayern Monaco, ma ora sarà eccitante giocarla, perché con il club tedesco è come se non l’avessi fatto. Adesso invece ci sarò io in campo a vivere il momento."
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!