show_search

Dietro lo stallo tra il Milan e Zirkzee c'è la Juventus (CorSport)

Dopo settimane di trattative serrate, tra il Milan e Zirkzee c'è stato uno stallo dovuto alle richieste degli agenti ma soprattutto, secondo il Corriere dello Sport, all'inserimento della Juventus sull'attaccante del Bologna.
calciomercato17/06/2024 • 09:30
facebookXwhatsapp
zirkzee-juventus-milan-motta

Dopo settimane di trattative serrate, tra il Milan e Zirkzee c'è stato uno stallo dovuto alle richieste degli agenti ma soprattutto, secondo il Corriere dello Sport, all'inserimento della Juventus sull'attaccante del Bologna.

È stallo tra il Milan e Zirkzee

La situazione di Joshua Zirkzee ormai la si conosce: l'attaccante ha una clausola da 40 milioni valevole per l'Italia e per l'estero fino al 15 agosto. Difficilmente dunque rimarrà a Bologna la prossima stagione, visto il prezzo piuttosto basso per uno degli attaccanti più promettenti del panorama europeo.

Tra le squadre che più ci hanno provato c'è il Milan, pronto a offrire i soldi della clausola da tempo ormai, ma in difficoltà nella trattativa con gli agenti dell'olandese, che pretendono una commissione di circa 15 milioni. Una situazione che ha portato allo stallo della trattativa da ormai una settimana, complice anche la convocazione di Zirkzee per EURO2024, chiamato per sostituire Brobbey.

L'inserimento della Juventus di Thiago Motta

Secondo il Corriere dello Sport però ad aver messo il bastone tra le ruote alla trattativa tra il Milan e Zirkzee è stata la Juventus. I bianconeri hanno ufficializzato Thiago Motta e Giuntoli si sta già muovendo per creargli una squadra. Uno dei nomi su cui si sarebbero fiondati i bianconeri sarebbe proprio Zirkzee. Forti del legame tra l'olandese e Motta, cercano di battere il Milan nella trattativa con gli agenti.

Nonostante la presenza ingombrante di Dusan Vlahovic lì davanti, la Juve cerca comunque un attaccante che possa alternarsi a lui senza abbassare troppo il livello qualitativo e Zirkzee potrebbe essere la risposta a ciò.

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli