show_search

Zirkzee, tra Milan e Juventus compare il terzo incomodo: pronti a pagare clausola e commissioni

Joshua Zirkzee rimane al centro dei discorsi di mercato di Juventus e Milan, ma compare l'interesse del Manchester United, che è pronto a pagare la clausola e le commissioni.
calciomercato21/06/2024 • 16:20
facebookXwhatsapp
zirkzee-manchester-united

Joshua Zirkzee rimane al centro dei discorsi di mercato di Juventus e Milan, ma compare l'interesse del Manchester United, che è pronto a pagare la clausola e le commissioni.

Il Manchester United fa sul serio per Zirkzee

Al centro dei discorsi di calciomercato c'è un nome su tutti: Joshua Zirkzee. L'olandese del Bologna è seguito da Milan e Juventus, con i rossoneri che hanno già pronti i 40 milioni della clausola ma non si sono accordati con l'agente Kia Joorabchian per la commissione da 15 milioni. Intanto Fonseca ha fatto il nome di Abraham come alternativa in attacco.

Tra le due italiane è comparso nelle ultime ore un interesse deciso del Manchester United di Ten Hag. I Red Devils son pronti a pagare la clausola da 40 milioni per Zirkzee e anche ad accontentare l'agente con i suoi 15 milioni.

Più lontana la Juventus, che intanto sistema altre zone del campo (su tutte la mediana) e non ha tutta questa fretta di chiudere per l'attaccante, ruolo già coperto da Vlahovic. Certo, Thiago Motta apprezzerebbe una riunione con il suo attaccante a Bologna, ma è consapevole che ci sono altre priorità.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli