Nigel De Jong è stato uno dei pilastri del Milan e dell'Olanda. Il centrocampista ha avuto un'ottima carriera nel mondo del calcio e una volta appeso gli scarpini al chiodo ha deciso di intraprendere altre strade. Niente che riguardi il calcio ma... automobili. Ecco cosa fa oggi.
Passione auto!
Il nonno di Nigel De Jong era era uno degli amministratori delegati della Ford in Olanda, quindi la passione per le auto era già all'interno della sua famiglia. Intervistato dal giornale inglese The Sun, l'ex calciatore ha rivelato di aver fondato un'azienda, la Continental Cars, che vende automobili di lusso: "Ho sempre ammirato quello che faceva mio nonno e credo che la sua professionalità l'ho portata anche sul terreno di gioco. Volevo essere come lui. Grazie a lui ho visto come si è sviluppato diventando un uomo d'affari".
Soldi a palate con le vendite
Il calciatore ha ammesso che la sua azienda frutta veramente tanto a livello economico grazie alle vendite di auto di lusso che possono essere Ferarri o Rolls Royce. Parlando della clientela che si rivolge alla sua azienda, ha specificato come si passi facilmente da sceicchi a calciatori, uomini d'affari e collezionisti. Dopo il calcio l'olandese continua a guadagnare soldi a palate grazie alla sua nuova vita da imprenditore. Chapeau!