show_search

Dal nulla rispunta Ihattaren: nuova avventura per la meteora della Juve

Dopo mesi di silenzio rispunta Mohamed Ihattaren, svincolatosi in estate dalla Juventus dopo i tanti problemi extracalcistici. Il classe 2002 ripartirà da...
che fine hanno fatto05/12/2023 • 12:52
facebookXwhatsapp
ihattaren-13

È l'agosto del 2021 quando, battendo la concorrenza di parecchie big europee, la Juventus acquista l'allora 19enne Mohamed Ihattaren per quasi 2 milioni di euro. Considerato da tutti un predestinato, l'olandese però in bianconero non giocherà mai. La Juve lo manda in prestito alla Sampdoria, ma la storia non cambia: in blucerchiato non esplode e anzi, ad un certo punto, sparisce. Letteralmente.

 

Risbuca in Olanda, all'Ajax, e lì le voci sul suo conto cominciano a farsi pesanti: dalla depressione alle connessioni con ambienti malavitosi, del classe 2002 si dice tutto ed il contrario di tutto, ma di buone prestazioni in campo non si parla. In estate sembrava in procinto di ripartire dalla Turchia, ma l'affare salta ancor prima di concludersi.

 

Dopo mesi di silenzio, ora Ihattaren ha una nuova chance, forse l'ultima della sua brevissima carriera: l'olandese ha infatti firmato un accordo con lo Slavia Praga, come comunicato dal club cec.

Ihattaren riparte dallo Slavia Praga

Tramite un inaspettato e lungo comunicato ufficiale, lo Slavia Praga ha reso noto di aver ingaggiato il calciatore nativo di Utrecht: "Il centrocampista Mohamed Ihattaren ha firmato un contratto di un anno con lo Slavia con un'opzione di tre anni. L'olandese arriva a parametro zero. Mohamed era considerato un grande talento nel calcio olandese, mostrando grandi capacità in giovane età. Sfortunatamente, il suo sviluppo e la sua carriera sono stati scossi molto dalla morte di suo padre, che ha avuto un'enorme influenza su di lui".

 

"Questo è stato seguito da un periodo in cui il calcio è stato completamente messo da parte", prosegue il comunicato. "Lo Slavia vuole dargli una seconda possibilità. Ihattaren sta lavorando su se stesso e vuole tornare al calcio professionistico. Oggi ha un background familiare funzionante e una grande motivazione per avere successo. Il contratto di Ihattaren si basa principalmente sulle prestazioni associate al suo ingresso nello Slavia A-team. Per il momento si preparerà individualmente".

 

 

Riuscirà a sfruttare questa occasione?

Giulio Piras
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli