logo

Euroderby, Acerbi categorico: "Stagione di m***a se non passiamo"

coppe europee15/05/2023 • 16:57
facebookXwhatsapp
Francesco-Acerbi

Nella conferenza stampa di vigilia all'Euroderby Inter Milan, oltre a Simone Inzaghi, è intervenuto anche il difensore Francesco Acerbi. L'ex Lazio è un ex della gara e ha le idee chiare sulla partita e sulle conseguenze che si potrebbero ripercuotere in caso di eliminazione contro i cugini rossoneri.

Acerbi mette in guardia i suoi compagni

Francesco Acerbi, difensore voluto fortemente da Simone Inzaghi, tiene alta la tensione dei suoi compagni di squadra e li sprona a non sentirsi già con un piede in finale, perchè sarebe l'errore più grosso che si possa commettere in una sfida del genere. Ma il difensore ammette di sentire parecchio questa partita: "C'è tanta ansia, hai mille pensieri positivi e negativi, è una gara piena di adrenalina e di insidie. Tutti devono essere concentrati perchè se ce ne sono 1 o 2 non attenti cambia tutto. Se non passiamo diventa una stagione di m***a, perchè basta una partita per far crolare tutto".

Preoccupazione Leao

Inter Milan questa volta vedrà la presenza in campo anche di Leao, assente nella gara di andata che ha penalizzato i rossoneri. Acerbi sa che il suo ritorno potrebbe causare preoccupazione alla retroguardia nerazzurra: "È il loro calciatore più forte, ma lo fermenremo con tutta la squadra. Loro daranno il massimo e giocheranno con l'orgoglio. Noi siamo cresciuti in difesa frutto della grande coesione in campo".

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli