show_search

Adani all'Inter: "Ecco come si fermano Haaland e il City"

coppe europee18/05/2023 • 18:41
facebookXwhatsapp
Adani-4

Manca circa un mese alla finalissima di Champions League tra Inter e Manchester CIty. Gli inglesi hanno impressionato tutta Europa con un gioco straordinario e un'intensità incredibile che non hanno dato respiro e spazio al Real Madrid, uscito surclassato e umiliato dalla sfida. Ma Lele Adani è pronto a scommettere sull'Inter e dispensa consigli a Inzaghi.

Inter "guardiolana"

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore dei nerazzurri Lele Adani ha voluto dare dei consigli all'Inter e a Simone Inzaghi in vista della finale che si giocherà a Istanbul. Un match dove gli inglesi hanno il favore dei pronostici ma il commentatore della Rai e della BoboTv non vede un'Inter spacciata: "I nerazzurri sono stati bravi contro le big in questa Champions League ed è brava a uscire da dietro, avere trame pulite e scambi di posizione e di smarcamento. In queste fasi l'Inter è molto "guardiolana". Di sicuro non bisogna stare li a subire l'avversario e basta".

Servirà una grande Inter per fermare il City

Come fermare Haaland

Adani ha poi voluto parlare del pericolo numero uno per la retroguardia nerazzurra, ovvero Erling Braut Haaland. Il norvegese potrebbe essere marcato da Francesco Acerbi e Adani ha voluto dispensare altri consigli: "Acerbi è molto bravo nelle letture difensive e gode della fiducia di Inzaghi. Ma per fermare Haaland bisognerà avere anche la copertura del mediano davanti alla difesa che eviti le imbucate di De Bruyne e dei suoi compagni. Haaland ora gioca anche più per la squadra, partecipando di più alla manovra della sua squadra".

Il fenomeno Haaland
Marco Corsini
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli