logo

Adani asfalta il Milan: "Non ha mai visto palla. Theo nullo" e sull'Inter il commento è devastante

coppe europee11/05/2023 • 14:22
facebookXwhatsapp
Adani-3

La prima parte di Milan Inter èsi è conclusa a favore dei nerazzurri che sono usciti vincitori nell'andata della semifinale di Champions League per 0-2. I gol di Dzeko e Mkhitaryan hanno spianato la strada per la squadra di Inzaghi verso la finalissima di Istanbul e sono conseguenza di un primo tempo dominato in lungo e in largo. Lele Adani non ha risparmiato critiche ai rossoneri e complimenti ai nerazzurri.

Un Milan in bambola

Una partita che è stata messa subito sui binari giusti da parte dell'Inter che dopo il primo quarto d'ora era già avanti di due reti. Durante il corso del primo tempo il passivo poteva essere anche più rotondo, ma prima un palo e poi le parate di Maignan, hanno evitato al Milan un risultato ancor più negativo. Durante la BoboTv Lele Adani ha analizzato l'andata dell'euroderby verso i rossoneri è stato molto critico: "Negli ultimi tre derby il Milan non ha mai visto palla. L'assenza di Leao è stata molto pesante soprattutto nei momenti di difficoltà dove potevi tirare il collo alla difesa avversaria. La differenza è stata marcata subito e il campo dice che la superiorità dell'Inter è stata netta".

Inzaghi spettacolare

Dopo le critiche ai rossoneri è tempo per gli elogi ai nerazzurri, soprattutto al tecnico piacentino: "Inzaghi è stato spettacolare anche nelle scelte di formazione. Mettere Dumfries è stata la scelta giusta vedendo anche che Theo è stato praticamente nullo. Se il Napoli soffre il Milan, bisogna dire che il Milan soffre l'Inter. Vedendo l'ultimo mese e e mezzo dei nerazzurri posso dire che sono tra le squadre più forti d'Europa".

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

22/12/2024 • 16:42

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

22/12/2024 • 11:04

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli