logo

La frase di Ambrosini su Lozano solleva un polverone, l’ex Milan si scusa

coppe europee13/04/2023 • 15:31
facebookXwhatsapp
massimo-ambrosini-prima

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha commentato l’attesissima sfida Milan-Napoli per Prime Video, affiancando il telecronista Sandro Piccinini. Una telecronaca avvincente ed assolutamente imparziale, nonostante i trascorsi rossoneri, ma una sua frase su Lozano ha indispettito e non poco i tifosi napoletani, tanto che lo stesso commentatore ha voluto pubblicamente chiedere scusa a tutti.

La frase di Ambrosini

Durante la telecronaca della sfida di San Siro, dopo un contrasto tra Lozano e Theo Hernandez in area di rigore rossonera Ambrosini ha parlato dell’esterno offensivo messicano riferendosi ad altri episodi in cui aveva in qualche modo accentuato i contatti subiti. Apriti cielo, perché dopo la partita alla spicciolata sono arrivati i commenti di tantissimi tifosi napoletani che hanno criticato aspramente le parole dell’ex centrocampista, accusandolo di essere di parte. Contattato da Radio KissKiss, Ambrosini si è sentito in dovere di scusarsi per quanto affermato.

Le scuse

Queste le parole dell’ex centrocampista: “Mi dispiace, ho sempre avuto un grandissimo rispetto per il Napoli e per i napoletani. Comprendo il calore con cui i napoletani seguono il calcio. La gente mi ha sempre detto che da calciatore accentuassi determinati contrasti, per cui non potrei, proprio io, accusare Lozano di essere un simulatore. Forse le mie parole sono state fraintese e mi dispiace se qualcuno s’è offeso. Non volevo accusare Lozano, posso aver detto che poteva aver cercato di accentuare un contrasto, che è diverso. Ero il primo che prendeva dei rigori accentuando facendo anche di peggio di Lozano. Chiedo scusa e mi dispiaccio“.

Ennesima polemica di una partita tesissima. E ancora manca il ritorno…

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli