show_search

Manchester City-Real Madrid, Ancelotti: "Solo una cosa potrebbe impedirmi di dormire stanotte"

Clima sereno in casa Real in vista del ritorno contro il City, come sottolineato dalle parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa.
coppe europee16/04/2024 • 18:07
facebookXwhatsapp
Ancelotti-conferenza

Nella serata di domani, al City of Manchester Stadium, andrà in scena la sfida tra Manchester City e Real Madrid, valevole per la semifinale di ritorno di Champions League. Clima sereno in casa blanca, come sottolineato dalle parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa. 

Ancelotti: "Gara a viso aperto"

"La gara di andata è stata molto equilibrata - ha riferito Ancelotti - è stata una sfida spettacolare e spero che anche questa non sarà da meno. Sono sicuro che entrambe le squadre si affronteranno a viso aperto e noi dovremo dare il massimo per cercare di portare a casa la qualificazione".

"Se mangio troppo a cena..."

"Se stanotte riuscirò a dormire? Niente mi impedirà di dormire, probabilmente solo il mangiare troppo a cena" ha proseguito il tecnico del Real Madrid. "Bellingham? Jude è un giocatore moderno con tanta fisicità, sarà un giocatore importante per il futuro del club".

 

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli