logo

Borussia-Real, Ancelotti alla vigilia: "Abbiamo paura". Poi la decisione sul portiere

Alla vigilia della finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid, Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza e ha presentato il match
coppe europee31/05/2024 • 16:39
facebookXwhatsapp
Ancelotti-presenta-Borussia-Dortmund-Real-Madrid-finale-di-Champions-in-conferenza

Domani, alle 21, a Wembley andrà in scena l'ultimo atto della Champions League 2023-24: la finale tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Blancos a caccia del quindicesimo trionfo della loro storia nella massima competizione europea per club. Una sfida importante e pericolosa, come riferito da Carlo Ancelotti in conferenza alla vigilia del match.

Ancelotti in conferenza

"La finale di Champions è la partita più importante e anche la più pericolosa - ha riferito il tecnico dei blancos - la cosa fondamentale è trasmettere le idee giuste ai giocatori. Sicuramente ci sarà un po' di preoccupazione ma anche tanta emozione, che ognuno gestisce in base al proprio carattere. In questi momenti subentra anche la paura di perdere, siamo così vicini alla vittoria che abbiamo paura". 

"In porta giocherà Courtois"

"I giocatori sono concentrati sull'obiettivo - ha proseguito Ancelotti - dobbiamo giocare con fiducia e dare il massimo nella gara più importante della stagione". Quindi, la comunicazione relativa alla scelta del portiere titolare: "In porta giocherà Courtois, Lunin andrà in panchina".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli