logo

Ancora Taylor, altra decisione folle e tifosi imbufaliti

L'arbitro Taylor, famoso per la finale Siviglia-Roma di Europa League e la sua decisione nel non concedere il rigore ai giallorossi, è tornato a fra discuter eper una nuova svista arbitrale
coppe europee05/11/2024 • 19:20
facebookXwhatsapp
L-arbitro-Taylor-minacciato-di-morte

Errori su errori, tifosi e giocatori non lo amano, ma lui, Taylor, continua imperterrito ad arbitrare anche in campo internazionale. Nel quarto turno di Champion League, l'arbitro inglese è stato mandato ad arbitrare la sfida tra i padroni di casa dello Slovan Bratislava e la Dinamo Zagabria.

Fallo netto non fischiato

Durante il match valevole per la quarta giornata di Champions League, Anthony Taylor ha sbagliato nuovamente durante la partita Slovan-Dinamo. Al minuto 28 del primo tempo, il fischietto è stato richiamato dal VAR per analizzare un fallo che lo stesso Taylor non aveva sanzionato.

 

Dopo un'attenta analisi, ha deciso di rimanere fermo sulla sua decisione e quindi smentire il VAR e non sanzionare il fallo. La rabbia dei padroni di casa ha iniziato a scatenarsi con molti mugugni sugli spalti. Ma per lo Slovan Bratislava c'è stato anche il danno oltre alla beffa: qualche minuto più tardi la Dinamo Zagabria ha segnato portandosi in vantaggio. A quel punto i giocatori in campo hanno protestato con veemenza e i tifosi sugli spalti hanno iniziato a fischiarlo. Dopo Budapest, teatro della finale tra Siviglia e Roma, un'altra serata da dimenticare per Anthony Taylor.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

24/11/2024 • 18:47

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

06/11/2024 • 21:29

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli