Altra assenza per l'Inter in vista del City: oltre a Dimarco fuori Arnautovic

Domani l'Inter di Inzaghi esordisce in Champions contro il Manchester City, nel rifacimento della finale di due anni fa, ma i nerazzurri dovranno fare a meno di Dimarco e Arnautovic.
coppe europee17/09/2024 • 08:12
facebookXwhatsapp
M. Arnautović
#8InternazionaleAttaccante
add to favorites
#8InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

Oggi inizia la Champions League, che esordisce con il nuovo formato. Stasera giocheranno la Juventus e il Milan, rispettivamente contro PSV e Liverpool, mentre domani è il turno di Inter e Atalanta contro Manchester City e Arsenal. Inzaghi, per la partita dell'Etihad, dovrà però fare a meno di due giocatori.

Dimarco rimane a Milano

Nel corso dell'ultima partita di campionato contro il Monza, Federico Dimarco ha rimediato un infortunio. Rimasto in campo fino all'ultimo, essendo finiti i cambi, al termine del match è stato accertato un affaticamento ai flessori. Un infortunio che non ci voleva per l'Inter in un momento cruciale della stagione, in cui si sono una dopo l'altra la partita d'esordio in Champions contro il Manchester City e il derby con il Milan.

 

Dimarco non è volato con la squadra in Inghilterra ed è rimasto a Milano a lavorare nel tentativo di recuperare per il derby, anche se la sua presenza rimane molto in dubbio. Non potrà dunque rivivere quella che è stata la finale di Champions League 2022, vinta dal City sull'Inter per 1-0 grazie al gol di Rodri.

Anche Arnautovic fuori dai convocati

Dimarco non è però l'unico assente in casa Inter. Oltre all'infortunato Buchanan infatti Inzaghi dovrà fare a meno di Marko Arnautovic, che ha preso l'influenza e rimarrà anche lui a Milano. Un'assenza meno importante di Dimarco ma che limita le scelte in attacco per i nerazzurri.

 

Il Manchester City invece può contare sulla squadra completa. L'unico assente per Guardiola è Bobb, ma non è un'assenza pesante per i Citizens. Manchester City-Inter, appuntamento alle ore 21.00 di domani mercoledì 18 settembre.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

coppe europee17/09/2024 • 08:12
facebookXwhatsapp

Ultime News