show_search

Atletico Madrid-Inter, Inzaghi: "In queste partite gli errori fanno la differenza. Fiero dei miei ragazzi"

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine della sfida persa ai rigori dall'Inter in casa dell'Atletico Madrid
coppe europee13/03/2024 • 23:06
facebookXwhatsapp
atletico-madrid-inter-inzaghi

C'è molto rammarico nelle parole di Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine della gara persa ai rigori dall'Inter in casa dell'Atletico Madrid. Sconfitta che ha sancito l'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League.

Atletico Madrid-Inter, le parole di Inzaghi

"C'è delusione per tutta la famiglia Inter, la società ed i tifosi", ha esordito Inzaghi al termine di Atletico-Inter. "I ragazzi devono comunque essere orgogliosi del nostro percorso Champions. Stasera nei momenti chiave della partita avremmo dovuto fare meglio, poi ai supplementari abbiamo avuto in mano la partita ma abbiamo sbagliato tanto e gli errori in queste partite fanno la differenza. I ragazzi devono comunque essere fieri di quanto fatto Rammarico per la gara di andata? Si poteva fare di più ma abbiamo fatto la partita. Chiaramente una volta andati in vantaggio stasera dovevamo esser bravi a tenere il vantaggio, li abbiamo subito rimessi in partita".

 

"La squadra non è abituata a perdere, è una sconfitta che brucia anche perché avevamo la qualificazione in mano. C'è dispiacere ma sono super orgoglioso di allenare questo gruppo. Siamo usciti da Champions e Coppa Italia ai rigori e ai supplementari, ora ci mancano 10 gare in Serie A da fare nel migliore dei modi per raggiungere il nostro obiettivo. I ragazzi devono essere fieri e andare a testa alta, sapendo che nel calcio i particolari fanno la differenza, e stasera abbiamo avuto alcune occasioni in cui dovevamo far meglio".

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli