show_search

Benfica-Inter, MVP Bastoni: “Con Barella giocata collaudata, se non gliela passo..”

coppe europee12/04/2023 • 09:13
facebookXwhatsapp
benfica-inter-barella-bastoni

Nel post partita, Alessandro Bastoni commenta la vittoria contro il Benfica ai microfoni di Sky Sport. L’mvp della serata ha regalato un cross al bacio al compagno Barella sul gol che ha sbloccato la gara.

Vittoria di squadra

L’Inter si avvicina alla qualificazione alle semifinali di Champions League battendo il Benfica fuoricasa con un netto 2-0. Protagonista della serata, il difensore Alessandro Bastoni che, con una prestazione attenta e senza sbavature, fa aprire le marcature fornendo un assist calibrato a Nicolò Barella che insacca il pallone in rete. Poi il raddoppio di Lukaku su rigore. Promossa la difesa dell’Inter che non concede il gol ai portoghesi.

benfica-inter-1024x576

Bastoni commenta la vittoria guardandosi indietro: “Forse nelle ultime due partite prima di questa non abbiamo raccolto quanto creato. Abbiamo analizzato le gare fatte e siamo stati bravi a mantenere l’equilibrio che non arrivava. Sono orgoglioso dei ragazzi e della prestazione che abbiamo fatto”. Prosegue il classe ’99: “Non abbiamo mai sbagliato atteggiamento. Sono mancati i gol che servivano ad ammazzare la partita, oggi ci dà grande carica a livello mentale e grande energia mentale”.

Bastoni e Barella

I due compagni di squadra, campioni europei in carica con la Nazionale, sono una coppia che funziona. Alla domanda sull’azione del gol, risponde il difensore: La giocata è collaudata. Lo vedo sempre fare i movimenti utili per la squadra e se non gliela do si incazza, quindi io ci provo sempre. Se viene come stasera ben venga”.

barella-inter-1024x576
Nicolò Barella dopo il gol
Celeste Donghi
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli