Bayern Monaco, che sfiga! Si infortuna anche il presidente: perone ko

Il Bayern Monaco è infestato da una sfiga che non intende lasciarlo stare. Dopo gli infortuni dei giocatori, arriva anche quello del presidente
coppe europee15/04/2025 • 18:44
facebookXwhatsapp
tifosi-bayern-monaco

Che succede al Bayern Monaco? Ai bavaresi sembra che qualcuno abbia fatto una macumba senza fine o che stiano scontando una penitenza per qualche peccato, molto grosso. La squadra tedesca è da tempo vittima di numerosi infortuni che hanno dimezzato la rosa a disposizione di mister Kompany. Il belga sta facendo di necessità virtù per tenere viva e competitiva la squadra, ma a tutto c'è un limite. Sul campo si sono fermati i top player e i loro sostituti, ma la macumba infortuni si è abbattuta anche a livello dirigenziale.

Il presidente si rompe il perone!

Potrebbe essere una barzelletta e invece è la realtà: l'incubo infortuni ha colpito anche il capo del club, ovvero il presidente Herbert Hainer. Il 70enne a capo del Bayern Monaco si è rotto il perone mentre era intento a praticare attività sportiva. In virtù di ciò non potrà seguire la squadra a San Siro, potendo dare il suo contributo solo a distanza. Una storia pazzesca e surreale questa degli infortuni in casa Bayern Monaco che sembra uscita da un film di fantasia. Se a Monaco piangono, a Milano, sponda Inter, se la ridono bellamente sognando un'altra vittoria che significherebbe semifinale di Champions League.

 

Per le ultime novità di formazione e per sapere dove vedere Inter-Bayern Monaco in tv, CLICCA QUI.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Caressa non ci sta: "Telecronaca Inter? L'ho fatto anche con la Juve..."

Caressa non ci sta: "Telecronaca Inter? L'ho fatto anche con la Juve..."

Coppe Europee

10/05/2025 • 16:09

Non solo l'arbitraggio! Il Barcellona se la prende con l'Inter anche per un altro motivo

Non solo l'arbitraggio! Il Barcellona se la prende con l'Inter anche per un altro motivo

Coppe Europee

10/05/2025 • 10:55