Tra infortuni e recuperi, Bayern Monaco e Inter si preparano ad affrontarsi in un match che potrebbe decidere gran parte della loro stagione. La gara d'andata dei quarti di finale di Champions League si gioca domani 8 aprile all'Allianz Arena e la tensione è già palpabile. Da un lato i tedeschi padroni di casa devono fare i conti con le assenze di diversi giocatori chiave, dall'altro i nerazzurri di Simone Inzaghi recuperano quasi tutti i loro titolari. Uno scenario che promette equilibrio, spettacolo e magari qualche sorpresa dell'ultimo minuto.
Bayern tra sfortuna e riscatto
Il Bayern Monaco non sta attraversando il periodo più fortunato della stagione. Le assenze di alcune pedine fondamentali, dovute a una sequenza di infortuni che ha colpito la squadra nelle ultime settimane, potrebbero pesare e non poco nel match contro l'Inter. Tuttavia, i bavaresi hanno dimostrato più volte di avere una rosa profonda e in grado di sopperire a mancanze anche importanti.
Inzaghi recupera (quasi) tutti gli infortunati
L'Inter di Simone Inzaghi si presenta a Monaco con quasi tutta la rosa a disposizione. I problemi fisici di alcuni uomini chiave che avevano caratterizzato le ultime settimane sembrano ormai alle spalle, permettendo al tecnico nerazzurro di schierare la formazione migliore. Unico forfait quello di Dimarco, al suo posto Carlos Augusto. Nel Bayern Monaco dentro Guerreiro e fuori Muller.
Formazioniufficiali
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Guerreiro Sané; Kane. All. Kompany
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; L. Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
Bayern Monaco-Inter, dove vederla in tv e streaming
- Partita: Bayern Monaco-Inter
- Data: 8 aprile 2025
- Orario: 21.00
- Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252)
- Streaming: Sky Go e NOW
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!