Nel ritorno degli ottavi di Champions League, il Bayern Monaco ribalta il risultato dell'andata vincendo per 3 a 0 grazie alle rete di Muller e alla doppietta di Kane. La Lazio si rammarica per il gol sbagliato nel primo tempo da Immobile.
Gol sbagliato gol subito
Come era prevedibile, sono i tedeschi a fare la partita andando alla conclusione in più occasioni ma trovando Provedel sempre attento. Al 38' lo sliding doors della partita: Zaccagni crossa al centro, de Ligt la pizzica di testa deviandola sulla testa di Immobile tutto solo in area che clamorosamente non centra la porta da pochi metri. Gol sbagliato gol subito perché sul ribaltamento di fronte un tiro sbagliato di Guerreiro si trasforma in un cross per Kane che insacca di testa. La Lazio va in tilt e pochi minuti prima del duplice fischio, il Bayern trova il raddoppio con Muller abile a deviare di testa un tiro cross di de Ligt.
La Lazio non c'è più
Il Bayern controlla la partita mentre la Lazio prova qualche timido contropiede. Al 59' Guerreiro prova la conclusione da fuori ma finisce ampiamente a lato. Al 60' Sarri prova a dare la scossa facendo entrare Cataldi, Isaksen e Castellanos al posto dei deludenti Vecino, Zaccagni e Immobile (che ha rimendiato un colpo al ginocchio). Tuttavia, al 66' Kane segna la doppietta nel più facile dei tap-in dopo il tiro respinto da Provedel a Sané. Al 71' Muller colpisce il palo e un minuto dopo è Sané a sfiorare il 4 a 0 con un tiro che lambisce il palo. Fino al triplice fischio non accade praticamante nulla, coi bavaresi che non infieriscono e i capitolini completamente annichiliti. Al triplice fischio il risultato segna 3 a 0 per i padroni di casa, Lazio eliminata dalla Champions League.