“Voi due venite subito qua!”, Beckham ed Henry sorprendono due tifosi milanisti. Cos’è successo a San Siro?

L’episodio risale a Milan Psg di Champions League dello scorso 7 Novembre in cui tra i 75mila spettatori presenti al San Siro, c’era anche il grande ex David Beckham accompagnato da un’altra stella del calcio Thierry Henry.
coppe europee13/04/2024 • 09:06
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

L’episodio risale a Milan Psg di Champions League dello scorso 7 Novembre in cui tra i 75mila spettatori presenti al San Siro, c’era anche il grande ex David Beckham accompagnato da un’altra stella del calcio Thierry Henry.

Che ci facevano Beckham ed Henry a San Siro?

henry-e-beckham-patatine-lays

Gli schermi dello stadio hanno mostrato i due mentre bisticciavano in tribuna per una bustina di patatine Lay’s, lasciando di stucco i presenti che inizialmente non avevano ben compreso cosa stesse accadendo. La situazione era surreale, tanto che alcuni giornali web hanno riportato la notizia intitolando “Beckham ed Henry litigano a San Siro”. Poi dopo qualche minuto, con gli spettatori increduli di quanto stesse accadendo, l’ex ala inglese ha rotto il silenzio e con un italiano “british”, ha salutato i suoi ex tifosi con un “Ciao a tutti” che ha generato un fragoroso boato in tutto lo stadio. Difatti, lo Spice Boy ha vestito la maglia rossonera nel 2009 e nel 2010, in un Milan stellare composto dai vari Pirlo, Pato, Ronaldinho, Seedorf etc. I tifosi rossoneri non hanno dimenticato sir David e l’hanno omaggiato con applausi e cori.

L’ex Real Madrid e Manchester United ha spiegato ai presenti che Henry si era mangiato tutto il pacco di patatine Lay’s e ha chiesto se ci fosse qualcuno sugli spalti disposto a condividerle con lui. A quel punto si è attivata la “Chip Cam”, una versione rivisitata della tradizionale kiss cam che ha scatenato la fantasia e la goliardia dei tifosi: tra chi mostrava l’immagine delle Lay’s sul telefono e chi proponeva invece una pizza, alla fine sono stati individuati un papà e una figlia col pacco di patatine in mano. David e Thierry li hanno invitati in tribuna per assistere alla partita insieme. La ragazza si è seduta vicino all’ex attaccante francese, mentre il papà, il più felice di tutti, si è seduto accanto all’ex centrocampista inglese, scherzando con lui in italiano. Una geniale campagna di marketing intitolata “No Lay’s, No Game” che ha portato fortuna ai rossoneri che hanno poi battuto i parigini per 2 a 1 grazie alle reti di Leao e Giroud.

Il ritorno di Beckham a San Siro

beckham-ed-henry-guardano-milan-psg

“Abbiamo trascorso una giornata entusiasmante durante le riprese allo stadio di San Siro per l’iniziativa No Lay’s, No Game - ha commentato l’ex centrocampista inglese -. Ogni volta che io e Thierry ci riuniamo è sempre molto divertente ed è stato bello poter sorprendere 75.000 tifosi”.

Lay’s porterà la filosofia di “No Lay’s, No Game” anche a casa dei tifosi: fino al 21 aprile sarà possibile partecipare al concorso indetto da Lay’s Italia per vincere una experience unica firmata Sky Sport. Ai vincitori del concorso sarà offerta la straordinaria possibilità di un tour della redazione, con cena e visione di una partita di UEFA Champions League insieme ai talent e ai giornalisti di Sky Sport.

Per partecipare, sarà necessario acquistare almeno due prodotti Lay’s e caricare lo scontrino parlante su www.pepsiconcorsi.it/concorsi/lays-no-game (tutti i dettagli presenti nel link). Tutti quelli che non avranno vinto in questa prima fase saranno automaticamente accreditati per la maxi estrazione finale che permetterà di vincere un viaggio a Londra e due biglietti per la finale di UEFA Champions League a Wembley. 

 

coppe europee13/04/2024 • 09:06
facebookXwhatsapp

Ultime News