logo

Boban pungola ma Fonseca lo ammutolisce dando una lezione di calcio

Il Milan ha vinto meritatamente al Bernabeu contro il Real Madrid in Champions League ma a fine partita Boban, opinionista di Sky Sport, ha pungolato Fonseca dopo la vittoria risicata di Monza.
coppe europee06/11/2024 • 09:23
facebookXwhatsapp
fonseca-risponde-a-boban

Grandi complimenti nello studio di Sky Sport a Paulo Fonseca dopo la bella vittoria europea, tuttavia la domanda dell'ex centrocampista croato è sembrata un po' provocatoria. Il tecnico portoghese ha però risposto in maniera impeccabile, tanto che lo stesso Boban gli ha dovuto dare ragione.

Fonseca risponde a Boban

Questa l'osservazione di Boban: "Lei deve essere orgoglioso di un Milan rinato pochi giorni dopo una brutta partita pur avendola lei vista diversamente... Quando si gioca in maniera così straordinaria, con un Milan inaspettatamente ordinato e compatto difensivamente e offensivamente per 90', se la deve godere. L'augurio è che continui così...". Fonseca col suo solito savoir-faire ha risposto: "Onestamente Boban, va capito il contesto: queste sono partite in cui noi abbiamo spazio. Le persone non capiscono quant'è difficile giocare in Serie A con le squadre che giocano con la marcatura a uomo. Le squadre europee hanno difficoltà a giocare contro le squadre italiane, il Bayer Leverkusen ha perso l'unica partita contro l'Atalanta. È uno scenario che all'estero non esiste. È difficile giocare bene contro squadre che giocano uomo a uomo". Boban ha accettato l'osservazione rispondendo: "Sì giusto, grazie".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANCHAMPIONS LEAGUEREAL MADRID

LEGGI ANCHE

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

23/11/2024 • 19:46

Milan-Juventus 0-0: sbadigli a San Siro per un pari che non serve a nessuno

Milan-Juventus 0-0: sbadigli a San Siro per un pari che non serve a nessuno

23/11/2024 • 18:58

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli