show_search

Cafarquliyev del Qarabag pensa che Taylor voglia dargli il cinque, ma viene espulso (VIDEO)

In Leverkusen-Qarabag c'è stata un'immagine che ha fatto sorridere in molti. Cafarquliyev si è reso protagonista di una incomprensione con l'arbitro Taylor: il giocatore dell'Azerbaigian voleva battere il cinque all'arbitro, Taylor lo ha espulso.
coppe europee15/03/2024 • 09:32
facebookXwhatsapp
Cafarquliyev-rosso-taylor-leverkusen-qarabag

    In Leverkusen-Qarabag c'è stata un'immagine che ha fatto sorridere in molti. Cafarquliyev si è reso protagonista di una incomprensione con l'arbitro Taylor: il giocatore dell'Azerbaigian voleva battere il cinque all'arbitro, Taylor lo ha espulso.

    Il Leverkusen si salva nel recupero

    Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso continua a non perdere, ma nella doppia sfoda con il Qarabag deve ringraziare i minuti di recupero e Patrick Schick. L'ex Roma ha infatti segnato tre gol tra andata e ritorno degli ottavi di finale di Europa League, tutti nei minuti di recupero. All'andata segnò il gol del 2-2, dopo che i tedeschi dovettero rimontare due reti. Anche al ritorno in Germania il Bayer è andato sotto di due reti, ma il Qarabag, rimasto in 10, non è riuscito a tenere ed è stata decisiva la doppietta, al 93' e al 97', dell'attaccante ceco.

    Xabi Alonso continua così il suo incredibile percorso con il Leverkusen, dove deve ancora perdere una partita, è primo in Bundesliga e tra i favoriti per la vittoria dell'Europa League insieme a Liverpool e Milan.

    Cafarquliyev vuole dare un cinque a Taylor: espulso

    Un episodio della partita ha fatto però sorridere molti. Si tratta dell'espulsione rimediata da Cafarquliyev, giocatore azero del Qarabag. Al 62' il terzino compie un fallo e l'arbitro Taylor lo ammonisce. L'azero protesta e gli si illuminano gli occhi quando Taylor gli dice che non è più ammonito. Alza allora la mano e vuole dare il cinque all'arbitro. Taylor invece tira fuori il cartellino rosso, dopo che il var lo aveva richiamato e detto che quello di Cafarquliyev era un fallo da ultimo uomo. Qarabag in 10, Cafarquliyev rimasto appeso, gli azeri eliminati con doppietta di Schick nel recupero. Difficile fare peggio.

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli