show_search

Milan Inter, Calabria impotente sul gol di Dzeko: "È troppo più grosso di me"

coppe europee11/05/2023 • 10:09
facebookXwhatsapp
calabria-euroderby-andata

Inizio shock per il Milan nell'andata della semifinale di Champions League contro l'Inter. Sul primo gol di Dzeko, Calabria non può nulla.

Il gol dell'Inter


L'Inter gela la San Siro rossonera nel primo quarto d'ora di partita con i gol di Dzeko su cross da calcio d'angolo e il tiro sotto porta di Mkhitaryan, oltre al palo preso da Calhanoglu con un gran tiro dalla distanza. L'andata della semifinale finisce 0-2 per l'Inter con un Milan che ha faticato e non si è più rialzato dopo l'inizio shock.

Il gol


L'analisi di Calabria


Davide Calabria ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport: "È già capitato più volte che la loro fase offensiva ci mettesse in difficoltà. Troppe occasioni, troppi inserimenti persi". Sul gol di Dzeko ammette le sue colpe: "È nettamente più grosso di me, c'è poco da fare. Dobbiamo migliorare perché recentemente con loro abbiamo sempre fatto fatica".

 

Calabria

Poi conclude: "Dobbiamo essere più cinici sotto porta, le occasioni le abbiamo avute. Se segni un gol la partita cambia. Non è ancora persa, ce la metteremo tutta come fatto fino ad ora, loro sono forti e hanno grandi giocatori che entrano dalla panchina, ma dovremo essere più bravi noi a finalizzare".

 

Celeste Donghi
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli