show_search

Bayern Monaco-Lazio, Cataldi: "Ci è mancata fortuna. Ora vogliamo riscattarci in campionato"

Dopo Bayern Monaco Lazio, ritorno degli ottavi di Champions League, ha parlato ai microfoni di canale 5 Danilo Cataldi
coppe europee05/03/2024 • 22:15
facebookXwhatsapp
bayer-lazio-parla-cataldi

    Dopo Bayern Monaco Lazio, ritorno degli ottavi di Champions League, ha parlato ai microfoni di canale 5 il centrocampista Danilo Cataldi.

    I rimpianti di Cataldi

    Queste le parole di Cataldi ai microfoni di Canale 5 dopo Bayern Monaco-Lazio: "Abbiamo fatto una buona partita nei primi 45', abbiamo avuto le nostre occasioni che non abbiamo sfruttato mentre loro alla prima mezza occasione ci hanno punito, questa è la Champions, questa è la forza di queste grandi squadre come il Bayern. Sapevamo della loro forza e siamo venuti qui a giocarcela forti del risultato dell'andato. Abbiamo fatto un buon primo tempo ma poi la loro forza ha fatto la differenza. Sapevamo che non sarebbe stato facile, che avrebbero potuto ribaltare il risultato perché hanno giocatori importanti, ma ci è mancata un pizzico di fortuna, ripenso all'occasione da Ciro, sarebbe potuta essere un'altra partita.... Hanno trovato il gol in una situazione rocambolesca e magari se non avessimo preso il secondo gol sullo scadere del primo tempo, avremmo potuto dire la nostra nel secondo tempo. Sarà dura ripartire ma se vogliamo giocare queste partite ogni anno dobbiamo vincere in campionato e risalire in classifica. Dobbiamo crederci".

    Bayern Monaco-Lazio, Zaccagni: "Avremmo dovuto segnare nel primo tempo"
     

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli