Torna la Champions anche per la Juve, che staserà affronterà l'Aston Villa nella quinta giornata del maxi-girone.
Il cammino dei due club
La rosa di Thiago Motta è sempre più corta e, dopo il deludente 0 a 0 in casa del Milan e i 7 punti in classifica, dovrà cercare di recuperare punti sul campo difficile di Birmingham: gli uomini di Unai Emery, infatti, finora hanno sempre vinto nelle due sfide casalinghe, contro il Bologna e il Bayern Monaco. Stando al cammino delle due squadre, dovrebbe essere una partita molto equilibrata: gli inglesi sono dodicesimi con tre vittorie e una sconfitta mentre i Bianconeri sono sedicesimi, con due punti, due trionfi, un pareggio e una sconfitta.
Le probabili formazioni
I due allenatori sembrano aver già definito le formazioni da schierare, tenendo conto delle assenze pesanti dovute agli infortuni. Entrambi dovrebbero optare per il 4-2-3-1 come modulo di gioco. Emery farà a meno di Onana, McGinn e Tielemans e dietro Watkins dovrebbero trovare spazio Bailey-Rogers-Ramsey. Thiago Motta invece, oltre agli assenti noti, dovrà reinventare una formazione che tenga conto dei forfait di Dusan Vlahovic e West McKennie. Di seguito le probabili formazioni:
ASTON VILLA | 4-2-3-1: Martinez; Konsa, Diego Carlos, Mings, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. All. Emery.
JUVENTUS | 4-2-3-1: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!