logo

Depay, incubo nerazzuro, stuzzica Kanye West: "Ora per chi canti?"

Depay continua a farsi beffe dell'Inter e questa volta prende di mira anche Kanye West
coppe europee15/03/2024 • 19:20
facebookXwhatsapp
Depay-irride-Kanye-West

Sono giorni duri per i tifosi dell'Inter quelli seguenti alla cocente eliminazione agli ottavi di Champions League per mano dell'Atletico Madrid dell'ex Simeone. Memphis Depay è stato l'incubo della difesa della squadra di Simone Inzaghi con l'olandese, entrato per l'ultimo spezzone di partita, autore del gol del 2-1 e anche del rigore nella lotteria finale dagli undici metri. L'attaccante, non contento di tutto ciò, ha voluto anche ironizzare con un noto cantante tifoso interista: Kanye West.

Kanye West e l'Inter

Nelle ultime settimane il rapper americano è salito alla ribalta nell'ambiente Inter per due motivi. Il primo è stato quello di aver assistito a San Siro ad una partita dei nerazzurri con un outfit molto discusso, con tanto di passamontagna. Il secondo è quello di aver utilizzato i cori della Curva Nord intersita come traccia di una suo brano.

La frecciata di Depay al rapper

Memphis Depay a Madrid è stato osannato come il salvatore per via del gol che ha permesso di portare il match prima ai supplementari e poi ai rigori. L'olandese è anche un grande appassionato di musica e tra i suoi cantanti preferiti c'è proprio l'americano Kanye West. L'attaccante così ha colto l'occasione per mandare un emssaggio al rapper tramite il suo profilo Instagram: "Ehi Kanye, hai scelto la squadra sbagliata. Ora droppa una canzone per il nostro stadio e unisciti alla nostra famiglia". E in sottofondo alla sua storia ha emsso proprio la canzone con i cori della curva dell'Inter. Oltra al danno anche la beffa per i nerazzurri.

Marco Corsini
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Parcheggi “quasi” gratis vicino al Meazza: merito del Comune di Milano

Parcheggi “quasi” gratis vicino al Meazza: merito del Comune di Milano

24/10/2024 • 11:13

AMARCORD | 26 maggio 1999, Manchester United-Bayern Monaco 2-1: la finale di Champions più incredibile della storia

AMARCORD | 26 maggio 1999, Manchester United-Bayern Monaco 2-1: la finale di Champions più incredibile della storia

23/10/2024 • 14:29

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli