logo

Di Bello, colpo di scena: arbitrerà agli ottavi di Champions League!

In Italia Marco Di Bello è stato sospeso per un mese, ma la UEFA ha deciso invece di affidarsi a lui per gli ottavi di ritorno di Champions League
coppe europee04/03/2024 • 19:06
facebookXwhatsapp
Di-Bello-quarto-uomo-in-Real-Madrid-Lipsia

Un venerdì da dimenticare per l'arbitro Marco Di Bello, protagonista assoluto durante la partita Lazio-Milan dove è accaduto di tutto. I rossoneri si sono imposti per 0-1 con i capitolini che hanno terminato la gara in 8, causa tre espulsioni. Il caso Pellegrini-Pulisic, ma anche il contatto tra Castellanos e Maignan gli sono costati un mese di stop in Italia, ma la Uefa non la pensa allo stesso modo.

Il paradosso

Marco Di Bello è stato ufficialmente fermato dai vertici dell'AIA per almeno un mese a causa dei suoi errori durante Lazio-Milan. Inoltre non c'è un clima sereno intorno al fischietto, così come anche denunciato dalla moglie sui social. Ma se in Italia è stato deciso di fermarlo, Di Bello è stato invece designato per gli ottavi di ritorno di Champions League.

Di Bello per Real Madrid-Lipsia

Il 6 marzo ci sarà il ritorno dell'ottavo di Champions League tra il Real Madrid e il Lipsia.  La partita sarà diretta da una terna tutta italiana con Davide Massa fischietto, Alassio e Meli gli assistenti. Quarto uomo proprio Marco Di Bello, mentre Irrati e Valeri saranno al VAR. Una scelta discutibile che mette in difficoltà anche la Serie A e il designatore Rocchi che vede "promosso" un suo arbitro che venerdì è stato ampiamente criticato. Ennesimo paradosso del mondo del calcio.

Marco Corsini
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Parcheggi “quasi” gratis vicino al Meazza: merito del Comune di Milano

Parcheggi “quasi” gratis vicino al Meazza: merito del Comune di Milano

24/10/2024 • 11:13

AMARCORD | 26 maggio 1999, Manchester United-Bayern Monaco 2-1: la finale di Champions più incredibile della storia

AMARCORD | 26 maggio 1999, Manchester United-Bayern Monaco 2-1: la finale di Champions più incredibile della storia

23/10/2024 • 14:29

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli